Ultimate Huntress
La Cacciatrice Suprema – Dinastia degli Hunter
Descrizione
Discendete dalla Cacciatrice Divina, possiede ottime abilità di combattimento di gruppo, infatti il suo ruolo durante le battaglia è più di supporto, anche se grazie alla sua forza, soprattutto quando raggiuge il grado finale non è da sottovalutare.
La sua abilità che la caratterizza è sicuramente la totale invisibilità, molto utile per attacchi strategici a sorpresa o esplorare zone pericolose. A differenza della sua controparte maschile, lei è molto più cauta durante le situazioni di pericolo e valuta meglio le strategie di attacco.
Il suo grado inferiore è Dark Huntress ma può potenziarsi fino a raggiungere il grado Ultimate che può essere sia ghost che non. Durante la sua vita non ha portato grandi svolte alla dinastia ma il suo aiuto è stato molto importante dato che riuscì a salvare più di una volta God Hunter.
In origine fu addestrata da Ancient Hunter, quando lei era ancora giovane, in modo che un giorno fosse pronta per combattere e ascendere a Divinità, inoltre sembra nascondere ancora un potere misterioso, il quale potrebbe cambiare le sue caratteristiche, ma al momento rimane ancora sconosciuto.
Lei è stata una delle prime entità esterne a venire a conoscenza del misterioso disco 12, lo ha anche custodito nel suo castello per un periodo di tempo.
Dimensione
- Terra della Divinità Cacciatrice
Gradi
- Dark
- Goddess
- Supreme (e Awakened)
- Ultimate
- Ultimate (Ghost)
Abilità
Attacco:
- Esecuzione (Supreme Huntress’s Ultimate Execution)
- Eliminazione (Supreme Huntress’s Ultimate Elimination)
- Divorazione (Supreme Huntress’s Dragon Devouring)
Difesa:
- Istinto Protettivo (Supreme Huntress’s Protective Instinct)
- Cristallo Protettivo
Altre Abilità:
- Istinto della Caccia (Supreme Huntress’s Ultimate Instinct)
- Risveglio delle Ombre (Supreme Huntress’s Shadow Ascension)
- Furia della Cacciatrice (Supreme Huntress’s Ultimate Fury)
Potenza
Potenza grado Goddess
Potenza grado Ultimate