First Hunter
Il Primo Cacciatore – Dinastia degli Hunter
Descrizione
Il First Hunter è il primo Hunter creato dall’Antico Drago e comandante della dinastia, ed è il padre di Ancient Hunter. Nel passato si arrese al First Vanquisher, e finora non ha dimostrato grandi doti di combattimento anche se potrebbe nascondere ancora numerosi poteri segreti. Oltre a conoscere il segreto della Spada di Ancient Hunter, nasconde anche un’alleanza segreta con alcuni Vanquisher.
A differenza degli altri Hunter, possiede poteri magici molto elevati, infatti riesce ad evocare istantaneamente le sue entità divine, anche di grado finale (Ultimate Hunter e Huntress), per proteggersi e attaccare nel caso fossero state giustiziate in precedenza. Abilità di notevole rilievo, dato che tutte le altre dinastie devono utilizzare procedimenti e rituali con totem per riportare in vita le loro divinità.
Sebbene lui sia il capo della dinastia, è stato eliminato dal Vanquisher Warrior tantissimo tempo fa, rendendo così suo figlio Ancient Hunter comandante della dinastia per moltissimo tempo.
Come gli altri Hunter sembra avere un legame con L’Hunter dello Spirito, il quale riesce a prenderne in parte il controllo, potenziandolo e facendolo agire nel modo che preferisce.
Dimensione
- Antica Terra
Gradi
- First
Abilità
Attacco:
- Esecuzione (First Hunter’s Ultimate Execution)
- Eliminazione (First Hunter’s Ultimate Elimination)
- Divorazione (First Hunter’s Dragon Devouring)
Difesa:
- Istinto Protettivo (First Hunter’s Protective Instinct)
Altre Abilità:
- Istinto della Caccia (First Hunter’s Ultimate Instinct)
- Furia del Cacciatore (First Hunter’s Ultimate Fury)
Potenza
Potenza grado First