Come Scaricare Giochi GRATIS con G2A



Sicuramente avrai sentito parlare di G2A, il sito nel quale è possibile acquistare key di giochi e programmi per PC a prezzi scontati (spesso oltre l’80%). Acquistando la key del gioco si ottiene il codice di attivazione, a questo punto basta scaricare il gioco e inserire la key per attivarlo ottenendo il gioco completo, in modo legale. La stessa cosa vale per le key dei programmi, ma vediamo ora come fare per ottenere giochi gratis con G2A in modo sicuro e legale.

Se non ci accontentiamo dell’80% di sconto possiamo ottenere e scaricare giochi gratis invitando altri utenti a visitare e acquistare key giochi o programmi su G2A, così facendo ad ogni vendita otterremo una percentuale in base al prezzo del gioco venduto, quello che guadagneremo lo potremo tranquillamente spendere per acquistare altre key di giochi o programmi su G2A oppure tenere semplicemente il guadagno.

Il tutto è molto semplice basta registrarsi su www.g2a.com e condividere il proprio link personale che porta al sito G2A ad altri utenti. A questo punto basta aspettare che qualcuno tramite il vostro link compri qualcosa, sarà molto facile visti i prezzi ottimi!

Questo come sistema è veramente ottimo, già il fatto di poter acquistare giochi quasi gratis è una cosa da non sottovalutare, poi con questa ulteriore possibilità è veramente un peccato non approfittarne. Inoltre è possibile vendere key di giochi agli altri utenti all’interno del Marketplace, ma se vuoi saperne di più nel dettaglio ti conviene registrarti su G2A e scoprire le ottime opportunità.








Comments

comments

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*