Headset Gaming con Scheda Audio 7.1 Virtuale – Kotion Each G2000 Recensione




Se state cercando un headset da gaming che offre prestazioni, qualità dei materiali e sonore ottime lo avete trovato. L’headset da gaming Kotion Each G2000 è sicuramente un prodotto molto valido per questa fascia di prezzo, se abbinato ad una scheda audio adatta può veramente raggiungere ottimi livelli di qualità audio e non solo. Vediamo ora le caratteristiche nel dettaglio per poi passare alla scheda audio che consiglio di abbinare, anche se facoltativo, consiglio vivamente di farci un pensiero, ma questo lo vedremo dopo.

Riassumendo i pro di queste cuffie da gioco sono:

  • Qualità dei materiali in generale di buon livello, molto resistenti, cavo compreso, infatti è rivestito in spago rendendolo decisamente resistente agli strappi, oltre ad essere più bello da vedere.
  • Design aggressivo e moderno grazie anche ai led.
  • Si possono usare su qualsiasi dispositivo grazie ai 2 jack audio da 3.5mm (uno per il microfono) e un ingresso USB per alimentare i led, le cuffie comunque funzionano anche senza l’ingresso USB.
  • Qualità audio in generale, migliorabile ulteriormente tramite una buona scheda audio.
  • Microfono accettabile.
  • Prezzo decisamente conveniente.
 Mentre i contro sono:
  • Microfono migliorabile

Per quanto riguarda la scheda audio, la CSL Soundcard 7.1 con 8 canali è sicuramente un esempio di qualità prezzo per quanto riguarda le schede audio esterne. Questa scheda audio 7.1 USB è in grado di gestire impianti 7.1 reali e virtualizzare il 7.1 grazie ad un software dedicato alla scheda, oltre a gestire cuffie, casse e due microfoni.

Se sei interessato ad acquistare questo headset da gaming:

Se vuoi maggiori informazioni sulla scheda audio, guarda questa recensione.


Comments

comments

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. Periferiche da Gioco - Quale acquistare e consigli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*